La smerigliatrice è una piattaforma per la lavorazione, principalmente per la rettifica della planarità del pezzo, che ha raggiunto la planarità richiesta, che è lo scopo principale della smerigliatrice di superficie.
Professione: Abbiamo più di 80 lavoratori nella fabbrica di Zhejiang, che comprende 20 di ingegneri di programmazione con esperienza e 6 progettisti meccanici/elettrici. Molti di loro hanno 10 anni di esperienza nella levigatura e lucidatura robotizzata. (Più di 100 lavoratori, comprese le filiali di Shanghai/Guangdong).
Dedicarci: Ci concentriamo solo sulla levigatura e lucidatura robotizzata. Siamo il primo gruppo che esegue la rettifica di robot a livello nazionale dal 2010 e siamo diventati uno dei più grandi integratori di robot professionali in Cina.
Innovazione: siamo impegnati nello sviluppo e nella produzione di attrezzature di rettifica robotizzate. Abbiamo un team "giovane" con un'età media di 32 anni, che incoraggia la pratica e l'innovazione.
Servizio: Nel caso di comprendere appieno le esigenze dei clienti, proponiamo uno schema di progettazione dell'integrazione del sistema per il progetto di rettifica robotizzata. Il principale flusso di lavoro del progetto è: progettazione dello schema - test del campione - progettazione formale e produzione - installazione in loco - messa in servizio e produzione. A causa dell'impatto dell'epidemia, l'installazione e la regolazione in loco sono state temporaneamente sostituite da una guida online.
Zhejiang Kingstone Robot & Technology Co., Ltd è un'impresa high-tech che si concentra sulla ricerca e lo sviluppo di sistemi software e hardware per il sistema robotizzato di rettifica e lucidatura e fornisce soluzioni chiavi in mano per i clienti.
Kingstone ha stabilito partnership di cooperazione strategica con aziende robotiche di livello mondiale, come FANUC, KUKA e ABB. Kingstone fornisce ai clienti un sistema di controllo automatico della lucidatura in diversi settori. I prodotti sono ampiamente utilizzati in sanitari da cucina, parti di automobili e motociclette, hardware per l'edilizia, attrezzature sportive, attrezzature mediche, hardware per la casa, armi militari, aerospaziali e altri settori.
Le rettificatrici rimuovono il materiale dal pezzo mediante abrasione, che può generare notevoli quantità di calore. Per raffreddare il pezzo in modo che non si surriscaldi e vada oltre la sua tolleranza, le rettificatrici incorporano un refrigerante. Il refrigerante avvantaggia anche il macchinista poiché il calore generato può causare ustioni.
Le smerigliatrici per superfici hanno una mola abrasiva che produce una finitura liscia su superfici piane. Sono utilizzati su pezzi in ghisa, acciaio, ottone e alluminio, nonché su alcuni pezzi in plastica. Queste macchine di grandi dimensioni hanno una tavola alternativa che trattiene un pezzo e lo sposta contro la ruota.
Le rettificatrici utensili convenzionali sono classificate principalmente in quattro categorie che sono le seguenti: Rettificatrice per superfici. Rettificatrice cilindrica. Rettificatrice per interni.
Il mercato globale dei sistemi di lucidatura robotica automatizzati è pronto a registrare una curva di crescita al rialzo nel periodo di previsione 2021-2027, osservano gli analisti di un nuovo rapporto di ricerca dal database di ResearchMoz.
Il rapporto contiene le dimensioni del mercato con il 2020 come anno base e una previsione annuale fino al 2027 in termini di vendite (in milioni di dollari).
Kingstone Robot fornisce in modo efficiente report strategici con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei clienti.